Cioccolatitaliani arriva in Sardegna

Continua l'espansione dell'insegna: debutto assoluto nell'isola, con un nuovo store presso il centro commerciale Le Vele Millennium di Quartocciu, a pochi chilometri da Cagliari
Cioccolatitaliani arriva in Sardegna

Il 2024 di Cioccolatitaliani, il brand lanciato nel 2009 da Vincenzo Ferrieri con il padre Giovanni e che conta oggi oltre 100 locali in Italia, si apre con una nuova apertura. Anzi, con un debutto assoluto: negli scorsi giorni è infatti stato inaugurato lo store di Cagliari, il primo dell’insegna in Sardegna.

L’insegna, che ha vissuto un 2023 denso di novità, come testimoniato dall’apertura di un pdv a Merlata Bloom e dal restyling del flagship store Duomo per mano di Augusto Contract, continua dunque nel suo piano di espansione retail per avere una presenza sempre più capillare sul territorio italiano.

Il nuovo locale, aperto presso il centro commerciale Le Vele Millennium di Quartocciu, presenta materiali e colori che esaltano l’essenza delle proposte in pieno stile Cioccolatitaliani, trasformando il punto vendita in un ambiente affascinante e piacevole in cui gustare un’ampia varietà di prodotti Made in Italy che combinano cioccolato, pasticceria, gelateria e caffetteria.

Il commento

“Con l’apertura del nostro primo store nell’isola vogliamo contribuire a generare valore per il territorio offrendo un’esperienza di gusto che esalta l’autenticità dei nostri prodotti e sostenendo i desideri di quei consumatori che, da tempo, richiedono la nostra presenza in Sardegna”, ha dichiarato Vincenzo Ferrieri, Founder e Ceo di Gioia Group, che ha in portfolio, oltre a Cioccolatitaliani, Bun Burgers e Fradiavolo.

© Riproduzione riservata