Vandemoortele lancia la sua nuova Digital Academy

Per i clienti Vandemoortele arriva uno strumento in più: con la Digital Academy, potranno imparare online grazie a un’offerta formativa pensata per approfondire gli ingredienti e affinare le proprie tecniche
Vandemoortele lancia la sua nuova Digital Academy

Per Vandemoortele, che vanta oltre un secolo di esperienza nella produzione e distribuzione di materie prime per pasticceria, panetteria e ristorazione, la formazione riveste un ruolo fondamentale. Per questo l’azienda ha deciso di offrire ai suoi clienti uno strumento in più, lanciando la sua nuova Digital Academy: un luogo dove i professionisti potranno aggiornarsi in maniera smart e multicanale.

La Digital Academy

La Digital Academy è l’innovativo progetto di alta formazione che Vandemoortele dedica agli artigiani del gusto. L’obiettivo della formazione digitale sarà quello di approfondire gli ingredienti e le loro qualità, e affinare la tecnica attraverso il supporto costante dei clienti. Al centro dell’impegno aziendale, infatti, c’è da sempre da sempre un ascolto attento delle loro esigenze professionali che spinge Vandemoortele a studiare prodotti in grado di garantire la massima funzionalità in cucina.

I materiali

Dopo essersi iscritti tramite la compilazione di un semplice form nella pagina web dedicata del sito di Vandemoortele, i professionisti avranno accesso alla playlist dedicata sul canale YouTube di Vandemoortele. I video delle lezioni saranno consultabili in ogni momento, diventando così un supporto prezioso e costante per gli iscritti. Ogni video sarà anticipato da una newsletter che, oltre ad annunciarne l’uscita, riassumerà i punti fondamentali dell’argomento protagonista della lezione.

Il volto: Francesco Bertuzzi

Il docente alla guida del nuovo progetto di formazione è Francesco Bertuzzi, il volto di Vandemoortele che “grazie alla sua pluriennale esperienza e alla sua consolidata conoscenza dei prodotti e delle tecniche – spiegano dall’azienda – vi farà scoprire i metodi più efficaci per sfruttare al meglio i nostri prodotti nel lavoro di tutti i giorni. Non mancheranno anche consigli e qualche segreto del mestiere!”

Clicca qui per iscriverti alla Digital Academy Vandemoortele.

© Riproduzione riservata