Da Vittorio si espande verso la pasticceria con DaV Pastry Lab

La famiglia Cerea punta tutto sulla pasticceria con l'apertura del nuovo Pastry Lab da 3500 metri quadri in provincia di Bergamo
Da Vittorio si espande verso la pasticceria con DaV Pastry Lab


Ad Albano Sant’Alessandro, ha appena aperto DaV Pastry Lab, il nuovo laboratorio del gusto firmato Da Vittorio. Si tratta di 3500 metri quadrati di laboratorio, dove sono già attive le linee di produzione per il ristorante, la ristorazione esterna e la Pasticceria Cavour a Bergamo Alta della famiglia Cerea. Nello spazio sono anche presenti i magazzini dedicati al servizio di catering e un piccolo negozio. Qui i clienti possono scegliere di acquistare tra un vasto assortimento di pasticceria (torte monodosi e secche, ganache, biscotteria, brioches), un angolo interamente dedicato alla cioccolateria, alla confetteria e ai bon bon. Completa il servizio anche un’isola del gelato.

Per rendere ancora più gioioso e festoso l’ambiente, gli scenografi di Da Vittorio hanno ricreato un vero e proprio parco giochi, con una giostra dei cavalli e dei soldatini in piombo in scala gigante.
Le vetrine di DaV Pastry Lab sono invece dedicate all’esposizione della collezione di gift, che sono preparati al secondo piano dell’immobile, dove è attivo anche il servizio di e-commerce.

LE REFERENZE DEL NATALE 2021

Tra le varie referenze disponibili in questo periodo non poteva certo mancare il panettone.
Accanto a quello classico, con gocce di cioccolato, e al best seller del 2020, con albicocca del Collio e gocce di Picolit (creato in collaborazione con la famiglia Scarello), quest’anno debutta Pan D’Oro. Si tratta di un lievitato senza canditi, soffice e leggero come una nuvola, ma allo stesso tempo golosissimo. Inoltre si potranno scegliere anche i panettoni decorati, quest’anno dedicati al mondo delle favole firmate dai fratelli Grimm. Protagonista, la strega di Hansel e Gretel, con la sua casetta sia in versione di finissimo cioccolato che al biscotto e i due protagonisti in versione biscotto. Tornano anche gli alberi di Natale, al cioccolato fondente, decorati con cioccolato bianco e praline croccanti oppure al biscotto. Ma anche il torrone e un ampio assortimento di biscotti a tema natalizio (come il calendario dell’Avvento, in morbida frolla).

GLI STORE

Per tutti gli appassionati del dolcissimo mondo firmato Da Vittorio, sarà possibile acquistare i prodotti Da Vittorio Selection in diversi store. Presso DaV Pastry Lab, il ristorante a Brusaporto, Pasticceria Cavour a Bergamo o presso l’Excelsior Hotel Gallia a Milano. Da Vittorio Selection si sposta anche oltre confine, a Montecarlo. I prodotti saranno disponibili da Dionysos Wines, in Rue Princesse Caroline, grazie alla collaborazione con la famiglia Contini.

© Riproduzione riservata