“L’arte di fare la differenza”: l’evento Italia Zuccheri in streaming

Suggestioni e ispirazioni sul futuro dello zucchero in pasticceria: appuntamento su www.infundo.it per l'evento di Italia Zuccheri il 7 giugno
“L’arte di fare la differenza”: l’evento Italia Zuccheri in streaming

Si avvicina il 7 giugno, data da segnare in agenda per assistere all’evento in diretta streaming di Italia Zuccheri, dal titolo “L’arte di fare la differenza”. L’appuntamento sarà alle ore 15.30 su www.infundo.it. Basterà collegarsi al sito per seguire la diretta da CAST Alimenti.

Come suggerisce il titolo, al centro dell’evento ci sarà “l’arte” di fare la differenza, ovvero: la tecnica al servizio della creatività e dell’evoluzione della pasticceria. Un’evoluzione che va oltre il lato pratico, oggettivo, dell’utilizzo di ingredienti professionali. Ma si carica anche di significati che si fondono a tutti i livelli comunicativi e si riverberano nell’esperienza del cliente finale, riuscendo a sviluppare un’elevata capacità attrattiva. Sarà insomma un evento che si propone di delineare – e condividere con il pubblico collegato in streaming – suggestioni e ispirazioni sul futuro dello zucchero in pasticceria.

Interverranno Alessandro Benincà, direttore generale Italia Zuccheri, Leandro Cariolo, responsabile marketing Italia Zuccheri, Salvatore De Riso, presidente AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani), Federica Russo, Maestra Pasticcera (Pasticceria Cioccolateria Fabrizio Galla), Antonio Daloiso, Maestro Pasticcere – Membro AMPI (Pasticceria Daloiso), Giacomo Besuschio, Maestro Pasticcere (Pasticceria Besuschio).

Quello di Italia Zuccheri ad oggi è l’unico zucchero 100% italiano prodotto da COPROB, che conta ben 5000 aziende agricole unite in cooperativa e si caratterizza per una gestione completa della filiera, dal campo al cliente. Si tratta dell’unico produttore di zucchero in Italia e si contraddistingue per l’impegno a praticare un’agricoltura sempre più sostenibile.

© Riproduzione riservata