Gelati Pepino e Domori insieme per il nuovo sorbetto al cioccolato

La partnership tra le due aziende ha dato i natali alla nuova proposta per l'estate: il sorbetto al cioccolato fondente della Costa d'Avorio
Gelati Pepino e Domori insieme per il nuovo sorbetto al cioccolato

Anche per la stagione 2021 Gelati Pepino 1884 e Domori rinnovano la loro partnership. Ed ecco la nuova proposta: il Sorbetto al cioccolato fondente della Costa d’Avorio. Sarà disponibile nella doppia versione su stecco e nel tradizionale MEZZOLITRO da 380 grammi.

La partnership fra Gelati PEPINO 1884 e Domori si basa sulla condivisione di valori fondamentali legati alla filosofia produttiva: l’amore per il lavoro fatto bene e il piacere di offrire ai consumatori prodotti eccellenti, realizzati con materie prime di alta qualità.

Domori e PEPINO condividono l’amore per la qualità e l’innovazione, oltre che l’essere entrambi portavoce di eccellenze piemontesi. Il Sorbetto al cioccolato fondente esprime al meglio la purezza del cioccolato Domori, versatile e buono in tutte le stagioni.” Questo il commento di Andrea Macchione, amministratore delegato Domori S.p.A.

Facciamo delle nostre partnership un vero e proprio elemento di crescita, un percorso di ricerca che consente una continua innovazione delle nostre referenze. Un cammino tutt’altro che facile, che compiamo quotidianamente con grande attenzione. Selezioniamo solo materie prime di alta qualità, che definirei pregiate, come nel caso della collaborazione con Domori. Perché riteniamo che questo sia l’unico modo per svolgere quel lavoro che vogliamo fare bene giorno dopo giorno”. Ecco quanto dichiarato da Alberto Mangiantini – Amministratore Delegato Gelati PEPINO SpA che conclude – “Siamo inoltre convinti che proprio attraverso collaborazioni importanti, come quella con Domori, si possano creare sodalizi e valorizzare le attività delle nostre aziende”.

© Riproduzione riservata