Molino Dallagiovanna e Cast Alimenti, insieme per la formazione

Si rinnova la partnership tra Molino Dallagiovanna e Cast Alimenti per la formazione continua di professionisti. Meet Massari Business Experience cuore del programma di formazione 2021
Molino Dallagiovanna e Cast Alimenti, insieme per la formazione

Si rinnova per il dodicesimo anno consecutivo la partnership tra Molino Dallagiovanna e CAST Alimenti. Una partnership solida che ha come obiettivo comune la crescita professionale di clienti e futuri Maestri dell’Arte bianca. Cuore del programma di quest’anno il Meet Massari, il format di Molino Dallagiovanna, alla sua quarta edizione, che vede protagonista il grande Maestro della pasticceria italiana.

L’EDIZIONE 2021

Tre gli appuntamenti in CAST Alimenti con le coinvolgenti masterclass del Maestro dei Maestri. Il 10 maggio lezione su “Le Colazioni: brioche con lievito misto e sfoglia”, “Crostate, frolle e biscotti” il 14 giugno e per concludere il 27 settembre con “I Lievitati: Panettone Tradizionale e Milano”. Protagoniste delle creazioni di Massari le farine Sofia, Monica e Anna della linea leDivine, ispirata alle dive del cinema e alle donne, che nasce da una selezione di grani pregiati 100% italiani. Novità dell’edizione 2021, che prende il nome di Meet Massari Business Experience, è l’introduzione di importanti momenti di formazione legati al Management della Pasticceria tenuti da docenti di alto profilo.

UNA PARTNERSHIP FORTE

“Dalle iniziative che mettiamo in campo insieme, non ultima il Meet Massari Business Experience, impariamo, cogliendo stimoli, suggestioni e nuove esigenze dal mondo professionale, e nello stesso tempo, abbiamo l’opportunità di insegnare, trasferendo quello straordinario patrimonio di valori che caratterizzano la nostra farina”, dichiara Sabrina Dallagiovanna, Marketing e Sales Manager Molino Dallagiovanna.

“La consolidata collaborazione con Molino Dallagiovanna” – ribadisce Vittorio Santoro, Direttore di CAST Alimenti “è uno dei più evidenti e significativi esempi di come il dialogo fra CAST Alimenti e imprese ai vertici nei loro settori, sviluppi una interazione unica in Italia a favore della formazione professionale. L’esperienza e i valori di Molino Dallagiovanna, infatti, si traducono in opportunità concrete di crescita per i nostri allievi”.

Ai tre appuntamenti in CAST Alimenti è prevista la partecipazione in presenza di un numero limitato di pasticceri e professionisti dell’Arte bianca selezionati dai distributori di Molino Dallagiovanna, che supportano l’iniziativa.

Tutti gli appuntamenti e i contenuti del MMBE 2021 saranno disponibili sul sito del Molino nell’area premium Dallagiovanna Plus.

© Riproduzione riservata