Roberto Rinaldini apre a Linate

Roberto Rinaldini apre a Linate

Il tre volte campione del mondo di gelateria e pasticceria Roberto Rinaldini apre un nuovo store nell’hub milanese in partnership con Areas-MyChef

LO STORE

Con la fine di ottobre l’hub milanese di Linate riaprirà i battenti, e con esso arrivano importanti novità anche per quanto riguarda il settore food&beverage del terminal. Una su tutte interessa proprio il mondo della pasticceria. Il gruppo Areas-MyChef ha infatti avviato una partnership con Roberto Rinaldini, il tre volte campione del mondo di gelateria e pasticceria. Con questo nuovo store Rinaldini arriva a quota sei locali distribuiti in Italia, ovvero due a Rimini, uno a Milano, uno a Roma in stazione Termini e due corner in Rinascente a Milano e Roma. Quello di Linate aprirà nella zona arrivi per 120 mq: i colori sono quelli ormai noti legati al brand: il nero e il fuxia.

LE REFERENZE DOLCI E SALATE

Lo spazio sarà dunque ideale sia per una pausa dolce sia salata. Si potranno trovare croissant, brioches, ma anche le più iconiche referenze della pasticceria di Rinaldini. Tra questi i MacaRAL®, macaron in versione italiana ideati seguendo i colori della nota scala colore RAL; i Chococolor, cremini colorati di vari gusti; la Linea Fashion con accessori realizzati interamente in cioccolato, come borse e scarpe; i Chocopops, golosi lollipop al cioccolato e wafer croccante. Per quanto concerne invece la proposta salata saranno presenti insalate fresche, piadine, panini, sandwich e baguette gourmet preparati con 5 diversi tipi di impasto. Da provare anche la pizza a lunga lievitazione farcita con ingredienti di primissima qualità.

Tra le varie possibilità vi sarà anche quella dell’asporto, per portare a casa propria, o dove si desidera, la qualità dei prodotti Rinaldini confezionata in eleganti packaging. Rinaldini Linate è aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle – 23:30.

Su Roberto Rinaldini

© Riproduzione riservata