Best Restaurants with Pizzeria in the World

Best Restaurants with Pizzeria in the World

Un evento supportato da Italmill per sostenere la buona cucina italiana

Per celebrare i ristoratori che promuovono l’insieme della gastronomia italiana: cucina e pizza, si è tenuto nel pomeriggio del 28 giugno, nella prestigiosa Terrazza degli Aranci – Ristorante La Pergola, la prima edizione del Premio Italian Style – I 70 Migliori Ristoranti con Pizzeria al mondo.

A fare gli onori di casa lo Chef Heinz Beck che ha svelato il nome della sua pizza preferita, la margherita, con l’invito a tutti i ristoratori presenti a coltivare costantemente la ricerca delle materie prime di alta qualità perché si possa mangiare una buona pizza in Italia e in tutto il mondo.

Tiziano Casillo, Responsabile Ho.re.ca Italmill e Oxana Bokta hanno dato il via alle premiazioni del primo gruppo internazionale di Ristoranti con pizzeria: Argentina, Australia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Cile, Cina, Congo.

“In Italia stiamo facendo un ottimo lavoro con i nostri prodotti per il canale pizzeria, soprattutto con Scrocchiarella, l’ultima miscela per pizza con lievito madre, studiata ad hoc dalla nostra Ricerca e Sviluppo per rispondere alle esigenze del canale Ristorazione e Pizzeria. La conferma che siamo sulla strada giusta ci viene dalle richieste del mercato e dai risultati che gli operatori che già la stanno utilizzando riescono ad avere verso il cliente finale.

Il lievito naturale è la chiave della proposta Pizzeria di Italmill e di tutte le linee di prodotti per la Ristorazione. Grazie al lievito naturale il prodotto finale risulta più leggero, più croccante, più digeribile. Tutte caratteristiche ormai richieste da una buona pizza sia in Italia che all’estero.”

La serata è stata accompagnata da assaggi preparati dallo Chef pluristellato Heinz Beck.

© Riproduzione riservata