MON DIEU LES ITALIENS! I croissant che fanno impazzire gli italiani…

MON DIEU LES ITALIENS! I croissant che fanno impazzire gli italiani…

Farciti all’albicocca, alla crema di nocciola, al lampone e alla crema. I nuovi croissant Banquet d’Or al burro, che coniugano il savoir-faire francese al gusto italiano, sono pronti a conquistare il cuore e il palato degli italiani. Perché sono i preferiti!

E’ quanto rivela un blind test condotto da Haystack International a giugno 2017 su un campione di 165 consumatori italiani a cui sono stati fatti testare i croissant albicocca e crema di nocciola Banquet d’Or insieme ad altri prodotti con farciture paragonabili di 3 marche leader di mercato sul croissant al burro.

Alla domanda: “Quanto ti piace questo croissant se dovessi dare un voto da 1 a 10?”, il numero di consumatori che hanno dato un riscontro molto positivo (da 7 a 10) sul croissant Banquet d’Or è risultato il più elevato su entrambi i gusti rispetto alle altre 3 marche di almeno 8 punti percentuali!

In particolare, i consumatori hanno apprezzato più di ogni altro prodotto concorrente, soprattutto la forma e l’aspetto del croissant Banquet d’Or che, grazie alla nuova ricetta, si presenta voluminoso e regolare con una crosta dorata, brillante al punto giusto, uniforme e coperta da una decorazione invitante. La sfoglia è apprezzatissima, la croccantezza perfetta ed entrambe le farciture sono state considerate le più equilibrate in dolcezza rispetto alle altre marche. La linea è ideale per il canale Horeca, grazie alle confezioni da 44 pezzi che viene incontro a chi ha poco spazio di stoccaggio in freezer.

Per maggiori info: www.vandemoortele.com/it-it

© Riproduzione riservata