La notte degli aromi. Il 2 agosto a Termeno

La notte degli aromi. Il 2 agosto a Termeno

In occasione della ‘Notte degli Aromi’, sabato 2 agosto (dalle 18 alle 24), la Cantina Tramin (BZ) apre le sue porte e diventa la scena per una grande festa dei sapori. Degustazioni sotto il cielo stellato, tortellini artigianali e tanto blues, circondati dallo spettacolare anfiteatro dei vigneti altoatesini.

L’appuntamento è davanti all’architettura contemporanea della Cantina Tramin – Strada del Vino 144 Termeno (BZ)  incastonata da vigneti e cime dolomitiche a perdita d’occhio, per trascorrere una notte d’eccezione tra natura, sapori e note musicali. La ‘Notte degli Aromi’ offrirà la possibilità di degustare una delle specialità del territorio veronese, i tortellini fatti a mano da Guido e Luciana, artigiani del Pastificio Remelli di Valeggio sul Mincio. Ad accompagnarli, una selezione di etichette Tramin, la cantina il cui nome e tradizione ha firmato alcune delle più premiate interpretazioni del Gewürztraminer.

La ‘Notte degli Aromi’ è anche un festival a base di ottima musica, grazie al soul & blues della band Roland and the Experience. Un evento dunque ideale per godere di una fresca serata estiva, dal tramonto a mezzanotte, allietati dalla musica dal vivo e magari approfittando per acquistare un’ottima scorta di vino Tramin per l’autunno.

 

© Riproduzione riservata