Abbonati al Sigep a Dolcesalato. Conviene!

Abbonati al Sigep a Dolcesalato. Conviene!

Come ogni anno a Sigep, nella Hall centrale, il team di Dolcesalato vi aspetta. Presso il nostro stand avrete la possibilità di abbonarvi alla rivista al convenientissimo prezzo fiera di 50 euro. Potrete inoltre sfogliare il numero di gennaio, fresco di stampa (per sfogliarlo online clicca qui).

Un numero ricco di spunti e idee interessanti, a partire dall’articolo di copertina, che racconta dell’azienda padovana Coldline, specializzata nella refrigerazione professionale, e dei grandi traguardi raggiunti negli ultimi anni, che culminano nel lanci della nuova linea di apparecchi multifunzione VISION (guarda la video intervista  Massimo Caudullo, responsabile commerciale dell’azienda).

Ancora, da non perdere la prima puntata dell’inchiesta sull’emotional marketing: le tendenze lo confermano, una soddisfacente customer experience sarà il segreto del successo delle imprese e dei commercianti. In questo numero e nei prossimi parleremo di emotional marketing e vi daremo consigli, idee e suggerimenti per conquistare il cliente puntando sull’emozione.

L’Expo 2015 è un altro treno da non perdere per gli artigiani del food, ecco allora un interessante articolo sulle possibilità che offre questo evento di portata mondiale, con esempi virtuosi di chi su questo treno è già salito con successo.

Lo speciale di questo mese è dedicato al caffè: inquadramento del mercato, guida alla degustazione, ricette golose e locali di successo; mentre il maestro Piergiorgio Giorilli presenta, come ogni mese, un giovane talento della panificazione.

Infine, le consuete pagine di attualità: tendenze, materie prime, formazione, prodotti; un reportage emozionante tra le montagne della svizzera, per conoscere la cucina di uno straordinario chef e un interessante focus sulle decorazioni per la tavola.

 

Buona lettura!

© Riproduzione riservata