Electrolux Professional festeggia gli Excellence Days

Electrolux Professional festeggia gli Excellence Days

Dal 14 al 25 ottobre, le sedi Electrolux Professional di Vallenoncello, Italia e di Sursee, Svizzera hanno aperto le porte per gli Excellence Days: clienti, consulenti, soggetti economici e altri protagonisti del settore della ristorazione e dell’ospitalità, hanno avuto la possibilità di sperimentare le soluzioni proposte dall’azienda, sia per la gamma food service che per quella laundry. Tappe obbligate di questo viaggio attraverso l’innovazione professionale sono stati anche gli Innovation Center di Pordenone e di Sursee, così come i siti produttivi, i laboratori e alcuni tra le più importanti referenze delle zone di Venezia, Milano e Zurigo.

Con 4 unità aziendali (Foodservice, Laundry, Chains ed Electrolux Grand Cuisine) Electrolux è offre una gamma completa di prodotti ad alte prestazioni per cucine e lavanderie professionali sotto un unico marchio globale.  La sua offerta si rivolge a svariate tipologie di clientela – dai ristoranti stellati alle catene di alberghi internazionali, dai ristoranti Quick Service alle cucine e alle lavanderie a elevata produttività – supportata da una rete globale di assistenza clienti che offre un servizio 360 gradi. Così come è strutturata a livello globale l’attività di Ricerca&Sviluppo dell’azienda, che rappresenta un asset fondamentale per supportare la strategia che si basa su ciò che viene definita “passione per l’innovazione” e  “massima attenzione per il cliente”.

L’azienda ha al suo attivo referenze importanti, come quella come l’accordo da sette milioni di euro in vista delle Olimpiadi invernali di Sochi del 2014, in Russia per la fornitura di attrezzature della gamma foodservice e Laundry. O la partnership con Ugap (Union des Groupements d’Achats Publics). Altre collaborazioni di successo sono con Eataly, con il centro congressi di Kuala Lumpur, in Malaysia, e con Carlsberg. Il Draughtmaster™ (un sistema di spinatura della birra sviluppato per Carlsberg) rappresenta un esempio perfetto di come le necessità specifiche di un cliente possano essere soddisfatte con una soluzione su misura completamente rivoluzionaria, flessibile ed ecosostenibile. Le sue caratteristiche principali sono la sostenibilità, in termini di materiali riciclabili e nessuna emissione di CO2 e la qualità: la birra, infatti, dura più a lungo.

© Riproduzione riservata