Electrolux a Taste of Milano: l’incontro tra il professionista e il gourmet

Electrolux a Taste of Milano: l’incontro tra il professionista e il gourmet

Venerdì 30 maggio a Taste of Milano, per visitare tutte le iniziative promosse da Electrolux, i giornalisti hanno una guida d’eccezione: Emma Corocher, marketing Italia di EJectrolux Professional. “Abbiamo deciso di partecipare alle diverse tappe del Taste Festival 2013, perché è un importante momento di incontro tra i professionisti e i gourmet. Per noi è importante rendere evidente come la  nostra ricerca per il mondo professionale, sempre all’avanguardia, ricada inevitabilmente sui nostri prodotti proposti al grande pubblico.. I due mondi si stanno avvicinando sempre più. La decisione poi di diventare sponsor della manifestazione è stata determinata dall’ampio respiro internazionale della manifestazione: Roma, Londra, Dublino, Helsinki”.

Per Taste of Milano Electrolux Professional ha messo a disposizione l’esperienza e alla professionalità di quattro chef dell’Electrolux Chef Academy, un team di chef che abbina esperienza internazionale e conoscenza della tecnologia professionale più avanzata.  Queste le apparecchiature professionali presenti a Taste 2013:

–       gli armadi frigoriferi ecostore, i più efficienti presenti oggi sul mercato

–       una serie di postazioni Cook&Chill, composte da colonna forno air-o-steam Touchline su abbattitore air-o-chill

–       un blocco thermaline, la gamma per la cottura orizzontale che rappresenta tutta l’eccellenza di Electrolux per l’alta produttività.

–       Libero Point, l’unità di cottura mobile che consente di preparare piatti freschi e sfiziosi dovunque e in tempo record.

Nella fase interattiva del festival gli chef, ambasciatori di Electrolux, hanno cucinato utilizzando la nuova gamma di elettrodomestici Inspiration Range e le apparecchiature professionali. La linea Inspiration nasce dall’esperienza di Electrolux nel campo degli elettrodomestici professionali e permette di ottenere risultati impeccabili anche a casa grazie a prodotti dall’utilizzo intuitivo. Di M.Viani

© Riproduzione riservata