Al via la Convention Nazionale del Gruppo 3A

Al via la Convention Nazionale del Gruppo 3A

Si terrà il 18 e 19 maggio prossimi la seconda edizione della Convention Nazionale del Gruppo 3A. La cooperativa, che raggruppa numerose aziende specializzate nella distribuzione di prodotti per panificazione, pasticceria e gelateria, si occupa di selezionare ingredienti e materie prime per offrire all’operatore un’ampia scelta di prodotti (materie prime ma anche tecnologie) di comprovata qualità, ottimizzando logistica e trasporti e garantendo un costante controllo sulla qualità dell’offerta.

Dopo il successo della prima edizione dell’incontro, i soci della cooerativa hanno deciso di ripetere l’evento, importante occazione di confronto con i propri fornitori, per scambiare opinioni, proposte e progetti, ma anche per visionare e valutare i prodotti e le novità. «Mai come adesso – fa sapere il presidente del Gruppo Sandro Benetti – è fondamentale proporsi sul mercato con nuove idee, chiare e definite. Gli incontri personali tra fornitore e cliente sono quanto di meglio si possa desiderare per ottenere risultati concreti e duraturi».

Incantevole cornice dell’evento sarà l’Hotel Castelbrando, un vero e proprio castello situato sulle colline in provincia di Treviso. «Per le aziende che aderiranno – prosegue Benetti – saranno a disposizione aree allestite dedicate. L’evento sarà l’occasione, per i produttori, di trovare concentrata in un unico, grande e personalizzato appuntamento, tutta la forza d’acquisto del Gruppo 3A».

Ulteriori informazioni, il programma completo e le modalità di adesione sono disponibili contattando direttamente il Gruppo 3A nella persona di Guglielmo Dolci (guglielmodolci@gruppo3a.net).

© Riproduzione riservata