L’Anteprima diventa il primo ristorante della provincia di Bergamo

L’Anteprima diventa il primo ristorante della provincia di Bergamo

Fra grandi conferme e alcune sorprese, il Ristorante Anteprima di Chiuduno, della famiglia Tallarini, scala la vetta e diventa – secondo la guida 2012 del Gambero Rosso – il miglior ristorante della provincia di Bergamo, con 85 punti.
Un risultato, questo, che non stupisce. Daniel Facen, executive chef alla guida del ristorante, mette talento, passione, ricerca e creatività in ogni ricetta. Al suo fianco, Carlo Pierato, maitre di sala, fa il resto, offrendo un servizio impeccabile agli ospiti e unendo alla lunga esperienza maturata dai grandi, attenzione, cura e dedizione per il cliente.
Anteprima è un tempio di cucina innovativa, unico nel suo genere, fortemente voluto dalla famiglia Tallarini che, nella sua sede storica, ha voluto creare un palcoscenico sul futuro, teatro di sperimentazioni, dove lo show-cooking la fa da padrone insieme all’incessante cura e attenzione per le materie prime.Anteprima è la punta di diamante del gruppo San Lucio Events, società fondata dalla Famiglia Tallarini che opera nel campo della ristorazione e dell’ospitalità da quasi 50 anni.

© Riproduzione riservata