Lindor: 3 nuove proposte all’insegna dell’originalità

Lindor: 3 nuove proposte all’insegna dell’originalità

Lindt lancia nuove proposte relative a Lindor, disponibili da settembre 2011. Scopriamole insieme.
Lindor bauletti
Da Lindor arriva una proposta fresca e colorata, che strizza l’occhio alle tendenze interpretate dalla moda e che unisce l’irresistibile scioglievolezza Lindor a una gamma di contenitori riutilizzabili una volta vuoti. L’unicità avvolgente delle boules Lindor al latte si tinge di un tocco di eleganza, grazie  scatole dal sapore vintage, dominate dal colore rosso, con piccoli pois bianchi in rilievo, per un delizioso effetto tattile. Declinata in tre varianti, la gamma si compone di una valigetta, di un bauletto e di una scatola a forma di cilindro. Allegre e spiritose, le nuove proposte Lindor si prestano, una volta vuote, a custodire dai trucchi, ai gioielli, alle fotografie, a piccoli ricordi preziosi.
Lindor “Pop Art”
La scioglievolezza diventa arte in questa giocosa collezione che al proprio interno propone le boules Lindor. Per chi è alla ricerca di un regalo all’insegna della creatività, adatto per adulti e più giovani, Lindt ha pensato all’edizione speciale “Pop Art”, un omaggio alla creatività artistica di Andy Warhol e ai suoi lavori fondati sulla ripetizione delle immagini. Nate dal connubio di innovazione, qualità ed estetica, le nuove scatole Lindor “Pop Art” sono una esplosione di colori, una sorpresa per la vista oltre che per il palato. Per celebrare il mondo variopinto della Pop Art, nel mese di novembre Lindor tingerà le migliori pasticcerie e negozi dolciari specializzati con i propri colori e regalerà ai migliori clienti una simpatica shopper personalizzata. A fronte di una spesa di almeno dieci euro per l’acquisto di Lindor, anche nell’assortimento sfuso, sarà inoltre possibile partecipare a un simpatico concorso direttamente sul punto vendita e vincere un orologio Lindor “Pop Art”.
Lindor abbraccio di mandorle
La famosa gamma di praline Lindor si arricchisce di una nuova proposta realizzata in edizione limitata per l’Autunno/Inverno 2011/2012: Lindor Abbraccio di Mandorla. Vestita di un goloso incarto voioletto e caratterizzata da un guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude al suo interno un morbido ripieno al gusto avvolgente di mandorla, è la nuova ricetta Lindor pensata per conquistare e stupire tutti i suoi gli amanti. Il cioccolato di altissima qualità Lindt si sposa al sapore irresistibile, delicato e morbido della mandorla, per lasciarsi sedurre dal piacere dolce, unico e avvolgente dell’irresistibile scioglievolezza Lindor.

© Riproduzione riservata