Ciock’nRoll

Ciock’nRoll

Golosa performance del Disk Chockey Peter Lardong con i suoi 45 giri di cioccolata suonabili e tutti da gustare

Fatti mandare dalla mamma in omaggio a Gianni Morandi, presentatore del 61° Festival della Canzone Italiana, Felici e fondenti, la sigla di Eurochocolate e, infine, per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia, Fratelli d’Italia: sono stati i tre brani prescelti per essere incisi nei golosi 45 giri che l’artista berlinese Peter Lardong ha realizzato in diretta da Casa Sanremo – all’interno del Grand Hotel Londra di Sanremo – con puro cioccolato fondente. Lardong ha prodotto i suoi dischi davanti al pubblico di Casa Sanremo e li ha suonati su un normalissimo giradischi. In Via Mameli è stato invece allestito il Brown Carpet, il tappeto color cioccolato che ha affiancato il più famoso Red Carpet del Teatro Ariston, che conduceva all’interno della maxi cornice di ben 400 kg di cioccolato fondente, all’interno della quale mettersi in posa per una foto ricordo… Ciock’n’Roll Sanremo…un evento da incorniciare! Uno spazio speciale è stato dedicato alla Provincia dell’Aquila, presente con i dolci tipici del territorio.

Grazie a Baci Perugina, lunedì 14 febbraio, in Corso Matteotti, è stato allestito il maxi cartiglio, lungo ben 200 metri, che nel corso della giornata è stato srotolato perché il pubblico, potesse esternare e dedicare i propri pensieri d’amore.

Ad animare il centro storico di Sanremo anche un evento unico, firmato Pan di Stelle: magiche e sorprendenti stelle volanti che si sono librate ogni giorno dal palco Pan di Stelle posizionato all’inizio del red carpet. La storica limousine Caffarel parcheggiata in Piazza Colombo era il luogo di gustose degustazioni di gianduiotti, mentre, all’interno del Chocolate Show… Note di Cioccolato, ben 20 diverse aziende hanno esposto i loro prodotti al cioccolato, tra cui quelli originali e divertenti firmati da Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate che, in omaggio ad un’altra celebre icona di Sanremo, il Casinò, hanno ideato le Carte da Choco, l’EUROchocolate, la moneta coniata in goloso cioccolato al lattee, per illuminare la notte di San Valentino, la Chocolamp, l’abat-jour cioccolatosa, gadget da non perdere per gli irriducibili golosi.

www.eurochocolate.com

© Riproduzione riservata