AROMA PIU’ GRAN FORNO CAMEL: ideale per le colombe pasquali

AROMA PIU’ GRAN FORNO CAMEL: ideale per le colombe pasquali

Da oltre 60 anni le Distillerie Camel, azienda leader in Italia nella produzione di distillati ed infusi per la pasticceria, produce una gamma di prodotti completa e di alta qualità tra cui spiccano le paste aromatiche AROMA PIU’, prodotte con ingredienti naturali di primissima scelta, disponibili in 11 gusti.

L’AROMA PIU’ Gran Forno è una sapiente miscela di agrumi e profumi di vaniglia Bourbon, indispensabile nelle produzioni di lievitati e dolci da forno, ideale per dare forza e fragranza ai classici dolci delle prossime feste pasquali come Focacce e Colombe ma anche a brioches, plum cake e panettoni. L’AROMA PIU’ Gran Forno regala un’intenso profumo tutto naturale, il profumo dei dolci appena sfornati.

Così come gli altri prodotti della stessa gamma, L’AROMA PIU’ Gran Forno si presta ad una grande varietà d’usi in pasticceria laddove si voglia arricchire la propria creazione pasticcera con una particolare fragranza ed una maggiore freschezza.

Il dosaggio ottimale di AROMA PIU’ per un’aromatizzazione naturale di impasti e creme è di gr. 5/10 per 1000 gr., ma le dosi possono cambiare secondo il gusto personale ed il risultato desiderato. Confezionati in pratici flaconi da gr. 1000 sono muniti di tappo dosatore e sigillo di garanzia.

Potete trovare ulteriori informazioni su questo ed altri prodotti al sito www.cameldistillerie.it.



© Riproduzione riservata