La pasticceria del futuro vi dà appuntamento al Sigep

La pasticceria del futuro vi dà appuntamento al Sigep

Nella cornice del Sigep, Molini Spigadoro propone una degustazione all’insegna del colore, domenica 24 febbraio alle ore 16 presso lo stand di Dolcesalato, nella Hall Centrale della fiera di Rimini.

Silverio Rico della Pasticceria Edoardo di Assisi e Docente dell’Università dei Sapori, offrirà al pubblico interessato una degustazione di Yo-Yo realizzati con materie prime naturali: la Farina di Canapa Sativa della linea Nutridea, ottenuta attraverso la spremitura a freddo di semi di canapa decorticati e contenente 9 aminoacidi essenziali, Omega-3, Omega-6, fibre e minerali, e le farine di tipo 1 e 2 della linea Nutridea, create attraverso un’alta innovazione tecnologica, ricche in fibre e sali minerali.

CANAPA bassa

Per colorare il tutto, il Carbone vegetale Chef In Black, sostanza naturale derivata da legno pregiato, per Yo-Yo versione dark, la Farina di Canapa Sativa, dalla colorazione leggermente marrone, insieme alla pasta di pistacchio per dare un tocco green, quindi rapa rossa, curcuma ed altri nuovi colori in esclusiva per noi.
Durante la degustazione, gli astanti avranno la possibilità di assaggiare gli Yo-Yo e di rivolgere al pasticciere Rico le loro domande sulle pregiate materie prime di Molini Spigadoro.

Siete tutti invitati quindi a partecipare con noi a questo interessante incontro dove potrete assaggiare i colorati Yo-Yo!

spigadoro1
Scopri tutte le informazioni sul sito


© Riproduzione riservata