La scelta vegana in pasticceria

La scelta vegana in pasticceria

La scelta vegana sta coinvolgendo un numero sempre più vasto di persone, specialmente tra le nuove generazioni, assumendo il peso di un vero e proprio trend di consumo, che la gelateria evoluta deve intercettare e trasformare in opportunità di business. È quello che ha fatto Comprital, azienda leader nella produzione d’ingredienti e semilavorati per pasticceria e gelateria, che si distingue per il suo dinamismo e l’attenzione alle esigenze contemporanee. In risposta a questo trend Comprital propone una linea completa di prodotti all’avanguardia per preparare un gelato privo di ogni elemento d’origine animale, ma fedele al gusto emozionante della migliore tradizione artigianale.
Il maestro Emanuele Di Biase, pluripremiato pasticcere vegano, vi aspetta all’Athenaeum Comprital con un corso speciale sul mondo vegano per spaziare dalla vera preparazione di un gelato vegano alla creatività d’inediti dolci al cucchiaio, evitando l’uso di ingredienti di origine animale. Il corso “Gelato Vegano” è un’esperienza da vivere all’Athenaeum Comprital, un centro all’avanguardia che vanta maestri d’eccezione: un “dream team” pronto a farvi scoprire la vostra personale impronta nel mondo del gelato artigianale.
Aderendo all’iniziativa è possibile richiedere gratuitamente la certificazione Vegan Ok per la ristorazione, ricevere la vetrofania, i segnagusti con il logo ufficiale Vegan Ok e la segnalazione del proprio locale nel sito www.veganok.com e sull’applicazione Tuttovegan.

Per iscriversi al corso o per maggiori informazioni: www.compritalathenaeum.it

© Riproduzione riservata