Muffins assortiti e treccia alle noci per l’estate Wolf ButterBack

Muffins assortiti e treccia alle noci per l’estate Wolf ButterBack

Sono tanti i sapori e le note dell’estate targata Wolf ButterBack e vanno dai golosi Yummy-Muffins in versione chocolate-cheesecake, double-chocolate o mirtillo, fino alla fragrante treccia alle noci pecan.
Il primo convince i clienti di panetterie, pasticcerie e bar con un topping che ricorda la tradizionale cheesecake. Le note del cacao si ritrovano invece nell’impasto e all’esterno del dolce, decorato con croccanti pezzetti di cioccolato fondente. Yummy-Muffin double chocolate con soffice pasta al cacao è invece farcito di crema gianduia e guarnito con pezzetti di cioccolato al latte e fondente di alta qualità.
Accanto alle specialità al cioccolato arriva Yummy-Muffin al mirtillo. La soffice pasta e il ripieno di confettura con frutta al 45% e frutti interi si fondono per regalare una fresca pausa.
Per chi, infine, cerca qualcosa di originale, ecco la treccia alle noci pecan (nella foto), un dolce trionfo di pasta di sfoglia al burro dalla forma accattivante. Il suo ripieno a base di sciroppo d’acero e caramello si distingue per le note aromatiche e le noci pecan, che guarniscono la parte superiore. Info su prodotti e modalità di cottura: www.butterback.it

© Riproduzione riservata