Profumo di pane, come una volta

Profumo di pane, come una volta

Molino Pasini lancia Brio Integrale, una farina integrale con particolari caratteristiche di elasticità, lavorabilità e assorbimento d’acqua, adatta a diverse produzioni, dal croissant alla frolla dolce o salata e a cake integrali.

«Questa farina – fanno sapere dall’azienda – è pensata e sviluppata per tutte quelle persone che si ricordano il profumo che aleggiava per le strade – fuori dalle porte dei fornai – fragrante, stuzzicante e avvolgente, che dava una sensazione di “buono” e “sano” insieme. Brio Integrale nasce per coloro che pensano “vorrei ritrovare i sapori di un tempo”, ma anche e soprattutto per chi quel profumo non ha mai potuto apprezzarlo».

Brio Integrale fa parte della Linea Pasticceria Farina del Mio Sacco. «Per ottenere questa farina, ricca di fibre e unica per assorbimento – spiegano – Molino Pasini utilizza esclusivamente grani di altissima qualità, ottenuti da una macinatura a tutto corpo. I prodotti ottenuti mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche anche in surgelazione e potrebbero favorire una migliore digestione».

© Riproduzione riservata