Perrier Rose per la festa della mamma

Perrier Rose per la festa della mamma

Amore è, prima di tutto, creatività: ecco perché i più intraprendenti potranno dar sfogo alla fantasia, uscendo dai classici stereotipi floreali, con un omaggio diverso dal solito. “Perrier Rose”, il nuovo drink creato da “Mixology by Perrier”, è la “prova d’amore” che non ci si aspetta, un’occasione per dire “ti voglio bene” in maniera frizzante e cool, per tutte le mamme che amano essere stupite con un “cadeau” privilegiato. Un pensiero particolare ed esclusivo, un modo inedito e coinvolgente per dimostrare l’immenso affetto che si prova nei confronti della persona più importante nella di vita di chiunque: la mamma.

“Mixology by Perrier” torna a stupire con i suoi cocktail spumeggianti e colorati, creati non solo per essere gustati, ma ancor prima ammirati in tutto la loro ricercatezza ed eleganza, e che portano con sé l’ingrediente chic per eccellenza, lo champagne delle acque minerali legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: l’ acqua Perrier, una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo.

Dall’unione di Perrier, premium drink dal perlage esclusivo, e Monin alla rosa, mix di note floreali con elementi speziati, nasce “Perrier Rose”, drink suggestivo e di classe, dal gusto aromatico per un tocco di profumo femminile e una nota di fondo che appagherà con dolcezza il palato, e lo stuzzicherà grazie all’aggiunta delle frizzanti bollicine di Perrier.

Non solo gusto ma anche infinita bellezza nel nuovo cocktail “Perrier Rose”. La rosa, simbolo per eccellenza di amore, ammirazione, bellezza e perfezione, nel caratteristico drink di Perrier si adagia, sinuosa e leggera, all’interno del bicchiere navigando dolcemente tra le note gustose dello sciroppo Monin. I suoi petali si lasciano travolgere dalla ventata di freschezza delle bollicine di Perrier, liberandosi in un profumo e sapore inconfondibile: un prezioso e irripetibile momento d’amore da vivere in compagnia della mamma. I drink “Mixology by Perrier”, analcolici o leggermente alcolici, hanno sedotto e conquistato i locali più cool ed esclusivi del mondo, stuzzicando i palati da Londra a San Paolo, passando per i lounge bar di Parigi, New York e Seul.

Creatore è Laurent Greco, Patron della “Liquid Chef” di Parigi, guru della mixologia d’avanguardia e conosciuto in tutto il mondo per ingegno e professionalità che ha messo la sua arte a servizio di Perrier, la più celebre ed esclusiva fra le acque minerali internazionali. Da sempre Perrier è considerata lo champagne delle acque minerali. Protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, moderna ed edonista, l’acqua Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

© Riproduzione riservata