Mangiami anche con gli occhi!

Mangiami anche con gli occhi!

Se sognate di assaggiare i cupcakes che Carrie e le sue amiche Miranda, Amanda e Charlotte gustano sedute davanti alla Magnolia Bakery di New York nella serie “Sex and the City”; se siete affascinate dall’abilità e dalla creatività di Buddy Valastro, il “Boss delle Torte” di Real Time; se vi siete sempre chieste quanto siano buone le torte decorate, ecco un indirizzo nuovo e davvero glam da non lasciarsi sfuggire: CLAUDIA LOTTA SWEET DESIGNER. Via Bonafous 7 a Torino.

Torte, cupcakes, biscottini decorati per tutte le occasioni, cookies, cake pops e ancora brownies, fudgies, lemon bars…

Uno shop-atelier di cake design tutto da scoprire. Il vero e proprio “Paese delle meraviglie” per i golosi ma anche per le fashion victim, sempre alla ricerca di indirizzi che fanno tendenza.

Anima del progetto è Claudia Lotta, giovane cake designer, allieva della grandissima Peggy Porschen di Londra (sono suoi ckienti Madonna, Kate Moss, Elton John…) e dell’autorevole e storica Wilton Cake Decorating School di Chicago. Una ragazza (e una mamma) laureata in psicologia che ha grinta e dolcezza da vendere e che, dopo aver frequentato alcuni tra i master più blasonati al mondo, ha deciso di aprire lo shop atelier che porta il suo nome a Torino.

Il negozio è decisamente una “chicca”, un piccolo spazio dove Claudia ha saputo ricreare il suo mondo fatto di dolci, torte e biscotti ma anche di bijoux e oggettini “must have”, un’atmosfera irresistibile quasi fiabesca e molto femminile, che conquista già al primo sguardo.

© Riproduzione riservata