Misa è presente a HOST 2025 per la prima volta come parte del Gruppo Purever, dopo il passaggio di proprietà avvenuto lo scorso anno dal gruppo EPTA. Il Gruppo Purever è focalizzato totalmente sulla produzione di celle frigorifere, con l’ambizione di diventare il primo gruppo in Europa nel settore.
La caratteristica fondamentale di Misa è la grande modularità, che consente di realizzare celle di qualsiasi dimensione senza dover effettuare alcun taglio, fattore cruciale che assicura robustezza e riduce i consumi. “Tra le novità presentate in fiera, spicca un nuovo modello di monoblocco che alimenta le celle a gas naturale, benché Misa abbia usato il propano per molti anni“, racconta Giampiero Trombini, Managing director Misa.
Viene inoltre proposto un nuovo armadio con sportello vetrato, che aggiunge visibilità ai prodotti sempre più esposti a vista. Misa, attenta all’aspetto ambientale, produce da sempre attrezzature per la ristorazione e sfrutta la modularità (con un passo di 20 cm) per utilizzare al meglio anche gli spazi più piccoli, supportando l’uso di sistemi plug-in.