Pasticceria Quadrifoglio, specializzata nella produzione di dessert per la ristorazione in Italia e all’estero, è presente a HOST per la terza volta consecutiva, vedendola come una grande opportunità per presentare le novità del momento e del periodo natalizio in arrivo. Grazie al suo nuovo impianto, l’azienda è in grado di realizzare circa 350 dessert per soddisfare tutte le esigenze del ristoratore moderno, incluse trattorie, pizzerie e nuovi concept.
In collaborazione con le sue società in Francia, l’azienda ha presentato due prodotti natalizi: un simpatico alberello di Natale (con mousse e pan di Spagna al cioccolato) e una bellissima monoporzione dal colore rosso tipico a richiamo delle feste, caratterizzata da un sapore intenso e avvolgente.
L’occasione fieristica è stata anche sfruttata per il lancio di un nuovo prodotto per il mercato italiano: i Cake Pops. La ricerca e sviluppo di Pasticceria Quadrifoglio ha permesso di creare l’opportunità di mangiare un pezzo di torta in due semplici bocconi, riproponendo in chiave moderna gusti come il tiramisù, il cannolo siciliano, la delizia al limone e la torta di compleanno.
“Raggiungiamo i clienti con tutti i mezzi possibili: consegne dirette e tramite partner, ospitandoli e accogliendoli anche nella nostra Academy per costruire insieme a loro i dessert tanto desiderati”, aggiunge e conclude Giuseppe Berselli, Head of Sales di Pasticceria Quadrifoglio.