Custom a HOST: sostenibilità, nuove strategie e lanci

Custom a HOST: sostenibilità, nuove strategie e lanci

L'azienda Custom porta crescita di fatturato interna e nuove soluzioni alla fiera internazionale dell'Hospitality
Custom a HOST: sostenibilità, nuove strategie e lanci

Custom è presente a HOST Milano, la fiera più importante per l’accoglienza e l’hospitality, con un piano industriale ambizioso. L’azienda ha infatti recentemente chiuso l’anno fiscale con un fatturato superiore ai 150 milioni.

“La strategia a lungo periodo è stata rafforzata dall’acquisizione del 100% di Custom Spa da parte del fondatore e presidente Carlo Stradi. Inoltre, tra pochi mesi è prevista l’inaugurazione del nuovo headquarter a Parma, una struttura totalmente sostenibile di oltre 9.000 m²”, racconta Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations Custom.

A HOST vengono presentate nuove soluzioni, in particolare la famiglia dei PC POS chiamata Trek“, continua Mastropasqua, “Questi sistemi, futuristici ed ecosostenibili in alluminio, sono pensati per rispondere a qualsiasi esigenza dei retailer e sono supportati da numerosi accessori”.

Un’altra novità è Hyper Cash, il Cash Management System che risponde all’interesse del mercato retail per la sicurezza e la velocità dei flussi. Custom espone anche tutte le soluzioni self-service e i chioschi, che hanno visto una crescita di interesse negli ultimi anni.

© Riproduzione riservata