AB Mauri e la rivoluzione croccante con Scrocchiarella Frozen

AB Mauri e la rivoluzione croccante con Scrocchiarella Frozen

E' un prodotto unico nel suo genere, la Scrocchiarella di AB Mauri, presentata in fiera anche nella nuova versione senza glutine
AB Mauri e la rivoluzione croccante con Scrocchiarella Frozen

AB Mauri ha presentato a HOST Milano la sua soluzione innovativa dedicata esclusivamente al settore professionale (ristorazione, pasticcerie, bakery e hotel): Scrocchiarella Frozen. Si tratta di una base gelo per pizza in pala, che necessita di soli 4-5 minuti in forno, direttamente dal freezer, prima di essere farcita e gustata.

Alessandro Rosiello, Responsabile Global del progetto, sottolinea come “il prodotto è unico nel suo genere grazie alla sua ricetta a base di farina di grano tenero, olio extravergine d’oliva e sale, caratterizzata da lunga lievitazione e lievito madre. AB Mauri Italia, infatti, vanta una storia di 120 anni nella produzione e rinfresco del lievito madre“.

Scrocchiarella risponde a due trend fondamentali – quello della fragranza e quello del lievito madre – ed è l’unica soluzione che resta croccante anche da fredda, risultando perfetta per il delivery e il catering, senza mai diventare gommosa.

La grande novità portata in fiera è la versione Senza Glutine, lanciata a gennaio per intercettare il crescente mercato dei celiaci. Il prodotto è disponibile in cinque diversi sfarinati, oltre alla base classica e alla pratica versione sandwich.

© Riproduzione riservata