Gino Fabbri, chef Eurovo, prepara ricette di Natale. Pasticcere all'opera con bilancia e ingredienti.

Gino Fabbri, le ricette esclusive di Natale per Eurovo Service Élite

Seconda collaborazione tra Gruppo Eurovo e il Maestro Pasticciere Gino Fabbri, che per le festività ha firmato due speciali ricette della tradizione
Gino Fabbri, chef Eurovo, prepara ricette di Natale. Pasticcere all'opera con bilancia e ingredienti.

La collaborazione tra Gruppo Eurovo, azienda specialista delle uova da oltre 70 anni, e il Maestro Gino Fabbri si veste dei sapori e dei profumi delle festività Natalizie alle porte. In occasione della stagione delle feste, il celebre pasticciere bolognese ha firmato due iconiche ricette della tradizione in cui l’uovo è assoluto protagonista realizzate con gli ovoprodotti di Élite Eurovo Service, il marchio premium dedicato ai professionisti di ristorazione, pasticceria, gelateria e Food Service.

Il viaggio alla scoperta della tradizione e dell’innovazione nella pasticceria con Gino Fabbri e Gruppo Eurovo continua con uno speciale contenuto dedicato al Natale, la ricorrenza più dolce dell’anno. Il Maestro, Ambasciatore della Qualità e del Gusto per il marchio Élite Eurovo Service, è protagonista di due ricette in cui racconta il suo legame con alcune preparazioni simbolo dell’arte dolciaria italiana: la crema pasticcera e la crema zabaione. Perfette per arricchire i lievitati che contraddistinguono la stagione natalizia come i grandi lievitati Panettone e Pandoro. Entrambe le ricette sono realizzate con il Tuorlo d’uovo Speciale di Élite Eurovo Service, che dona alle preparazioni una colorazione più intensa del normale.

Gino Fabbri e Élite Eurovo Service per il Natale

Gli ovoprodotti Élite Eurovo Service, ottenuti da tuorli di uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra, sono privi di conservanti aggiunti, provenienti da filiera certificata e integrata verticalmente, omogeneizzati e pastorizzati, per assicurare ai professionisti della pasticceria i massimi standard di qualità, freschezza, sicurezza e igiene. Il pratico formato da 1 kg in brik richiudibile consente, una volta aperto, di conservare il prodotto in frigorifero fino a 2 giorni, e di dosare inoltre con la massima precisione, evitando sprechi e preservando la freschezza.

La “tappa” dedicata al Natale di questo speciale viaggio rafforza e arricchisce il viaggio intrapreso da Gruppo Eurovo e il Maestro Gino Fabbri per svelare l’eccellenza e la qualità degli ovoprodotti Élite Eurovo Service: un percorso costruito insieme su valori comuni fondamentali, come la tradizione, l’eccellenza, l’innovazione, la famiglia, l’amore e il rispetto per il territorio.

© Riproduzione riservata