Chef Ben Israel con scultura LOVE. Arte culinaria, design di torte, creazioni artistiche, amore per la pasticceria.

Ron Ben-Israel al Cake Design Italian Festival

Chef Ben Israel con scultura LOVE. Arte culinaria, design di torte, creazioni artistiche, amore per la pasticceria.

Il cake designer delle star sarà ospite di Pavoni Italia il 4 e 5 ottobre prossimi a Milano. Il famoso cake designer Newyorkese sarà, infatti, il volto dell’azienda al Cake Design Italian Festival, organizzato da Silovoglio allo Sheraton di Milano Malpensa.

…Ron Ben-Israel sta al cake design come Manolho Blahnik sta alla calzatura da donna…” così lo descrive il New York Times; è lui il massimo referente e guru indiscusso nel mondo della decorazione e delle wedding cakes. Il re delle torte, che approccia le sue creazioni con lo spirito dell’artista è il prescelto dalle star di Hollywood e gode di grande popolarità apparendo spesso al fianco di Martha Stewart e al David Letterman Show. Le sue torte hanno avuto spazio su importanti riviste internazionali di settore e su The New York Times, New York magazine e Vogue. Fra i suoi clienti, per nominarne alcuni, la famiglia reale, Elton Jhon, Uma Thurman e tanti set cinematografici; indimenticabile la sua weddingcake per Sex & The City 2.

Per la prima volta in Italia, Ron Ben-Israel incontrerà la stampa specializzata e i giornalisti delle testate di moda e stampa nazionale, ma anche i tanti cake lovers che visiteranno la manifestazione, per scambiare pareri, dare consigli e svelare i suoi trucchi per una wedding cake perfetta.

Per maggiori dettagli sul programma dell’evento visitate la pagina Facebook di Pavoni o il sito di Silovoglio.

© Riproduzione riservata