Forno Rational SelfCookingCenter whitefficiency. Display digitale con icone di cottura. Novità mondiale per la ristorazione.

Host: Rational presenta il nuovo SelfCookingCenter Whitefficiency

Forno Rational SelfCookingCenter whitefficiency. Display digitale con icone di cottura. Novità mondiale per la ristorazione.

Presso lo stand di Host Rational ha presentato la sua ultima novità: il SelfCookingCenter whitefficieny. Lo chef Michele Cocchi ha  presentato alla stampa: “la cucina del futuro, una cucina che ricerca il massimo vantaggio da ciascun bene impiegato. E’ stato scelto il colore bianco, simbolo di purezza e igiene, chiarezza, concentrazione e determinazione. Whitefficiency permette risparmio di tempo, di energia, di spazio e di materie prime. Rivoluziona il modo di cottura, permettendo il 30% del carico, il 30% in più di velocità e il risparmio del 30% dell’energia. Si può utilizzare di notte,  si può caricare su vari livelli prodotti diversi. A seconda del grado di cottura dell’alimento, calore e umidità sono convogliati esattamente dove servono nella dose giusta. E’ assicurata una efficace deumidificazione e una potente regolazione del vapore. Grazie all’elevata saturazione del vapore, ora è possibile preparare anche la pasta fresca”. Si velocizza il servizio? ” Arriva la comanda, s’inseriscono i prodotti sulla griglia appropriata, si seleziona il prodotto e si mette sul livello desiderato. Ogni ripiano è sorvegliato singolarmente, a seconda della quantità di cibo da cuocere, così come della frequenza e  della durata con cui si apre la camera di cottura. Senza stress, è possibile ottenere diversi piatti, così, ad esempio, cucinare alla perfezione 160 croissant in soli 20 minuti o 30 Kg di ali di pollo in soli 35 minuti, partendo dal prodotto surgelato”. Se vuoi conoscere l’ultima novità Rational vai ad Host al Pad. 5 F 16 G21. Monica Viani

© Riproduzione riservata