Chef italiano con brioche gigante. Pasticceria artigianale, dolce da forno.

A Cantù cena a tema al Panificio Marra

Chef italiano con brioche gigante. Pasticceria artigianale, dolce da forno.

Il Panificio Marra giovedi16 giugno propone la celebrazione del gusto. Continuando un percorso iniziato da anni, portato avanti nella consapevolezza della necessità di rendere i panifici locali che sanno rispondere alle esigenze dei tempi attuali, invita chi vuole provare una tipica cena moderna a presentarsi giovedì 16 giugno alle 20.30 a Cantù per degustare le proposte della cena “Dolce & Salato”.

Antipasto: bruschetta di nostro pane pugliese con mozzarella di bufala D.o.p. e sfera di gelato al pomodoro e basilico, olive taggiasche a guarnire.

Primo piatto: bauletti ripieni di ricotta e pistacchi di Bronte mantecati con zeste di arancia, timo e filetti di mandorle.

Sorbetto: sorbetto esotico con spolverata di bacche di ginepro.

Secondo piatto: gamberoni del Pacifico arrotolati in lardo di Colonnata con vinaigrette lamponi, insalata di mango e mele rosse; oppure filetto di vitellone nostrano in salsa di mele e zenzero con misticanza di melograno e quenelle di patate.

Dolce: macaron “Frivolité” al burro salato e mele.

Caffè e friandies.

Vini: Prosecco Sant’Anna, Veneto; Leone Tasca D’Almerita, Sicilia; Nero d’Avola Lamuri Tasca D’Almerita, Sicilia; Moscato Rosé Bigarò Elio Perrone, Piemonte.

Il prezzo è: 40 euro, prenotazione obbligatoria. Tel 031 700804 oppure info@marraweb.it

© Riproduzione riservata