Amici per la Pet

Amici per la Pet

Amici per la Pet: un incontro tra stelle di cucina e del cinema a scopo benefico

Non prendete impegni per sabato 13 maggio. Alle ore 19 tutti allo stadio Mirabello di Reggio Emilia per un memorabile e benefico incontro di calcio: la nuova formazione Athletichef, che riunisce professionisti della cucina e della pasticceria, sfida la Nazionale Attori a favore di GRADE Onlus.

Ideatrici e promotrici dell’evento sono Mariagrazia Soncini della scuola di cucina Mary’s Kitchen, e Lorenza Dalla Pozza di Zelo Networking, si occupa dell’organizzazione Kaiti expansion, agenzia di Marketing e comunicazione di Reggio Emilia.

Il ricavato dei biglietti servirà per l’acquisto della nuova PET, un avanzato macchinario diagnostico per l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova – IRCCS Cancer Center di Reggio Emilia. Main sponsor dell’evento il gruppo Conad.

La formazione Athletichef è già quasi pronta. Si stanno scaldando i “muscoli” Igles Corelli, Luca Montersino, Simone Rugiati, Giancarlo Perbellini, Davide Oldani, Andrea Mainardi, Daniele Persegani, Gianluca Aresu, Renato Bosco, Maurizio Santin, Roberto Rinaldini, Sebastiano Caridi, Claudio Gatti e anche due importanti chef stranieri come François Daubinet e Natalio Simionato (scopri sul sito www.athletichef.it chi sono i 45 strepitosi Chef). Tra gli avversari gli attori Alessandro Siani, Corrado Tedeschi, Enrico Lo Verso, Enrico Montesano, Franco Oppini, Francesco Giuffrida, Giorgio Pasotti, Giulio Base, Pino Insegno, Raimondo Todaro, Roberto Ciufoli, Salvo Ficarra. Che dire… vinca il migliore! Per una vera buona causa.

A partire dal 21 aprile, sarà possibile acquistare i biglietti presso:

– Centri CONAD Centro-Nord
– Mary’s Kitchen (Albinea)
– Fondazione Grade Core (RE)
oppure prenotabili direttamente sui siti: www.athletichef.it; www.grade.it

Athletichef

© Riproduzione riservata