6 mesi di eccellenza Icam in Expo

6 mesi di eccellenza Icam in Expo

Si è concluso con successo anche l’ultimo intenso e sorprendente mese di cooking show organizzati da ICAM in Expo. Tutti i pasticceri che vi hanno partecipato sono stati autentici protagonisti dell’eccellenza del cioccolato: dal Canada all’Italia, tutti accomunati dalla passione per il cioccolato di alta qualità di Icam.
6 mesi di grandi soddisfazioni quelli vissuti da Icam Linea Professionale a Expo Milano 2015, ecco le ultime testimonianze da parte dei protagonisti del mese di ottobre :


la bella 3.1
la bella 1 la bella 4.2
la bella 5.2
FRANCESCO E CALOGERO LA BELLA – Pasticceria Fratelli La Bella di Sciacca (AG)
«Ringraziamo l’azienda Icam per l’opportunità che ci ha dato: è stata un’esperienza senza precedenti. Aver potuto presenziare ed essere “artefici” della kermesse di cui il mondo intero parla ci ha lasciato esterrefatti. Siamo orgogliosi di aver regalato un’emozione unica a coloro che hanno assaggiato le nostre creazioni. La “marea” di gente che ci ha osservato, oltre che golosa, si è dimostrata altamente interessata. Ci hanno sorpreso, e continuano a sorprenderci ancora oggi, i complimenti e il calore che riceviamo dai nostri clienti abituali e da numerosi nuovi clienti, informati della nostra partecipazione a Expo tramite i social e i media».


 
corsino 4.2

corsino 1

corsino 2.1
 
VINCENZO E SEBASTIANO MONACO – Pasticceria Corsino di Palazzolo Acreide (SR)
«Poter raccontare e far degustare i prodotti del nostro territorio abbinati alla qualità ICAM è stata un’esperienza esaltante. Abbiamo condiviso la filosofia Corsino di prodotti a filiera corta, in perfetto connubio con la filiera di Icam della fava di cacao. Grazie a ICAM e ai prodotti che abbiamo presentato, abbiamo avuto la soddisfazione di veder concretizzato il nostro obiettivo primario, cioè promuovere e suscitare curiosità nei confronti di materie prime in disuso o poco conosciute, come ad esempio la carruba. Abbiamo avuto un riscontro positivo anche da parte dei nostri clienti abituali, orgogliosi delle eccellenze della Sicilia».


 
pam 3
pam 2
pam 1
PAM WILLIAMS – Ecole Chocolat, Canada
«Ho apprezzato davvero molto l’opportunità di entrare in contatto con visitatori di tutto il mondo grazie allo stand di Icam. I followers dei nostri social media hanno dimostrato di apprezzare la nostra partecipazione: abbiamo ricevuto numerosi likes su Instagram durante l’evento. In Expo, poi, abbiamo conquistato nuovi followers, grazie anche agli eventi organizzati da Icam nel corso della giornata».


 
dolci 4
dolci omar 1
dolci 3
dolci 2
PASTICCERIA DOLCI di Lissone (MB) – Vittorio Dolci e Omar Vagnasi
«Ringraziamo Icam di averci invitato a Expo Milano 2015, è stato un onore parteciparvi, una conferma di anni di passione e dedizione all’arte del dolce e del cioccolato. È stata un‘esperienza molto positiva; naturalmente tutti i nostri clienti sono rimasti contenti di avere visto il nostro nome in questa manifestazione internazionale e da oggi sicuramente sono ancora più felici e motivati nel fare acquisti presso la nostra pasticceria».


 
 

1908 3.2
1908 3.1

1908 1
1908 4.2
ANNA GAROFALO – Millenovecentotto di Montalto Uffugo (CS)
«Siamo ancora cariche di adrenalina per l’esperienza appena trascorsa! Abbiamo vissuto questa opportunità con estremo entusiasmo. È stato motivo di grande orgoglio per noi poter mostrare al mondo i prodotti e le tradizioni della nostra terra, la Calabria. Il pubblico ha risposto in maniera decisamente positiva, sopra ogni aspettativa. Grazie ancora ad Icam per averci dato questa opportunità unica che porteremo sempre nel cuore».


 
genco 2
gencoo 4
genco 3.2
genco 3.1
GASPARE GENCO – Pasticceria Nino Genco di Santa Ninfa (TP)
«È stata un’esperienza unica. Mi sento molto fortunato per essermi esibito di fronte ad un pubblico internazionale e professionale, vista la contemporaneità della Fiera HOST, che per l’appunto ha richiamato tanti addetti ai lavori. Entusiasmante il ritorno di immagine: come promesso da Icam, è stato proprio un “palcoscenico sul mondo”».
 

ICAM vi aspetta ai suoi prossimi eventi:

Sigep: Stand B3 – 200

Gelatissimo: Stand 7 – E22

© Riproduzione riservata