Pasqua: l’uovo di cioccolato crudo con sorpresa

Pasqua: l’uovo di cioccolato crudo con sorpresa

Al via la collaborazione tra lo chef crudista Vito Cortese e il brand di accessori The Jaar. Per Pasqua uova artigianali, con cioccolato crudo, con all’interno preziosi gioielli. 150 pezzi nei gusti latte di cocco, bianco e nocciola, bianco e pistacchio, gianduia, fondente e 10 Unique Luxury Edition, con cioccolato raw nero black matte

Una Pasqua preziosa, artigianale e buonissima. Al via la collaborazione tra due eccellenze del made in Italy toscano. Il primo è lo chef cioccolatiere crudista Vito Cortese, il primo al mondo ad aver creato l’uovo di cioccolato raw già nel 2014, oggi ha una bottega online con laboratorio nelle colline di Fiesole, a pochi chilometri da Firenze. In seconda battuta il brand di accessori di Pistoia The Jaar, che con la sua linea unnecessary essentials propone bracciali simbolo di un’eleganza esclusiva.

LA PROPOSTA

In vista delle prossime feste, proporranno una serie limitata di uova di Pasqua speciali, realizzate a mano con ingredienti pregiati e alleati della salute che non subiscono alcun processo industriale né aggiunta di ingredienti chimici. Le uova sono preparate con cioccolato crudo finissimo, che non è solo buono, ma fa anche bene alla salute, ricco di magnesio, thebromina e qualità uniche e difficilmente riscontrabili in altri dolci in commercio. Per la prima volta viene declinato in diverse varianti, dal bianco a quello con il latte di cocco. Per queste creazioni, Vito Cortese garantisce la non contaminazione da latte, soia e glutine, e possono quindi essere consumate senza alcun rischio anche da chi è allergico a questi alimenti.

I GIOIELLI

Un uovo prezioso non solo per il suo gusto unico, ma anche per la sorpresa che nasconde al suo interno. Ovvero un bracciale Filo di The Jaar, un vero e proprio lusso a portata di polso, grazie alla leggerezza floreale dei tessuti Liberty London, impreziosita dalla pepita Paisley in argento 925 o in bronzo con finitura rutenio color canna di fucile o anticata, e il bottone in galatite brandizzato.

I FORMATI

Le uova Cortese-The Jaar sono in formato da 500 grammi, vendute in un’elegante confezione di latta, disponibili in un numero limitato di 150 pezzi nei gusti al latte di cocco, bianco e nocciola, bianco e pistacchio, gianduia, fondente. Disponibili anche le Unique Luxury Edition, una serie limitata di soli 10 pezzi, il primo uovo in cioccolato raw nero matte, colore ottenuto grazie all’aggiunta di carbone vegetale biologico, un ingrediente totalmente inodore e insapore, ma ricco di proprietà benefiche, impreziosito ancora di più dal top di gamma The Jaar: il bracciale Damasco Ruthenium che custodisce al suo interno come sorpresa. Per prenotare le uova: www.vitocortese.com

© Riproduzione riservata