Happygelato.com, la piattaforma per il gelato artigianale

Si va verso la digitalizzazione su tutti i fronti ed ecco l’iniziativa di Pregel messa a punto per sostenere gli artigiani del gelato

Nasce una nuova piattaforma realizzata per sostenere il gelato artigianale e in generale per supportare i clienti a digitalizzare la gelateria attraverso la vendita online. Si chiama Happygelato.com e permette al consumatore finale di prenotare il gelato artigianale (e tutte le delizie presenti in gelateria) da ritirare direttamente presso il punto vendita o da ricevere tramite la consegna a domicilio

COME FUNZIONA PER I CLIENTI PREGEL

Il gelatiere potrà scegliere quale servizio offrire al consumatore selezionando le delizie da promuovere nella vetrina virtuale. Il customer service Happy Gelato si occuperà invece di creare il profilo della gelateria e di aggiornarlo in tempo reale. Questo tipo di servizio permetterà al gelatiere di focalizzare l’attenzione solo sull’evasione e consegna dell’ordine e di aprire un e-commerce senza particolari competenze digitali. Una vera e propria opportunità di business personalizzata che aiuterà la gelateria a consolidare la clientela attraverso un innovativo servizio.

COME FUNZIONA PER IL CONSUMATORE

Il cliente che desidera acquistare un gelato artigianale potrà cercare sulla piattaforma di Happygelato.com la gelateria più vicina. Poi potrà scegliere la tipologia di vaschetta gelato, i gusti ed eventuali delizie disponibili nella vetrina online. Una volta concluso l’ordine non dovrà fare altro che procedere con il servizio di prenotazione o di consegna a domicilio. Questo in base ai giorni e orari messi a disposizione del gelatiere per il servizio. L’ordine verrà processato attraverso i tradizionali metodi di pagamento digitali o in contanti alla consegna.

PERCHÉ SCEGLIERE HAPPYGELATO

Il progetto proposto da PreGel racchiude una innovativa opportunità di business per il gelatiere attraverso un servizio di digitalizzazione della gelaterie in pochi e semplici passaggi. Il servizio elevato di customer service è sicuramente l’elemento di forza del progetto in quanto permette alla gelateria di fare un passo verso il futuro con un supporto completo. Oltre al servizio di e-commerce, PreGel offre al gelatiere l’opportunità di posizionarsi online attraverso una strategia di comunicazione digitale mirata.

Se si desidera avere maggiori informazioni riguardo alla piattaforma Happygelato.com, si può chiamare il numero verde 800 035884 o scrivere un’email a info@happygelato.com.

© Riproduzione Riservata
Related Posts

No Comments

Be the first to start a conversation

Leave a Reply

  • (will not be published)