Lolli Limited Edition: per dolci di carattere

Lolli Limited Edition: per dolci di carattere

Lavorazione artigianale, ingredienti di alta qualità, senza additivi e conservanti, eleganza delle confezioni e produzione in edizione limitata: tanti i valori aggiunti dei Lolli Liquori Limited Edition

Fondata da Otello Lolli, Lolli Liquori nasce nel 1957 e l’attenzione per la qualità delle materie prime è il filo conduttore di tutta la sua storia. Il forte legame con la tradizione, l’artigianalità, la passione e la ricerca costante e continua hanno reso i prodotti Lolli Liquori in grado di rispondere alle richieste dei clienti più esigenti.

LE QUATTRO NOVITÀ

Lolli Liquori arricchisce la sua offerta con i Liquori Limited Edition. Si tratta di pregiati liquori artigianali realizzati con ingredienti selezionati di alta qualità senza additivi e conservanti. Ideali non solo in abbinamento a dessert, gelati e caffè, ma anche come veri e propri ingredienti per intensificare il gusto di creme, mousse, impasti o per la creazione di salse. Quattro le referenze. Zabaglione, a base di uova e marsala; Sambuca, liquore incolore dal caratteristico profumo di anice; Cioccolato, cremoso e denso, a base di uova, cioccolato e rum e dal gusto inconfondibile di cacao. Infine Pistacchio, con pasta di pistacchio di Bronte, che si distingue chiaramente grazie alla presenza dell’uovo, lasciando un delicato sapore al palato. Disponibile anche il Cofanetto Liquori Limited Edition in legno di betulla, esclusivo ed elegante, contenente tre Liquori Limited Edition da 500 ml e apertura con coperchio a scorrimento. Un’originale idea regalo confezionata con materiali di qualità e design grazie a forme ed elementi grafici di stile. Disponibili, infine, le pocket, perfette per idee regalo natalizie.

ZABAGLIONE (17% vol.)

Liquore cremoso tipo zabaglione, a base di uova e marsala. Vanta un gusto pieno e vellutato con il buon sapore d’uovo. Ottimo puro, come liquore da fine pasto freddo o caldo, per guarnire semifreddi e dessert o da utilizzare come ingrediente di cocktail e dolci. Confezionato in un’elegante bottiglia, si caratterizza per la bassa gradazione alcolica e il colore giallo acceso.

SAMBUCA (40% vol.)

Liquore dolce, limpido e completamente incolore. Caratterizzato da numerose sfumature olfattive e gustative, e dal profumo d’anice, che lo rendono un liquore elegante e raffinato. Una Sambuca poliedrica, ideale on the rocks, allungata con acqua, miscelata in cocktail o come correzione del caffè.

PISTACCHIO (16% vol.)

Liquore cremoso al pistacchio a base di uova e rum. Intenso gusto di pistacchio dovuto all’impiego della pasta di pistacchio di Bronte che si distingue chiaramente grazie alla presenza dell’uovo, lasciando un delicato sapore al palato.

CIOCCOLATO (15% vol.)

Liquore cremoso e denso a base di uova, cioccolato e rum, ottenuto con materie prime di assoluta qualità e impreziosito da un tocco artigianale. Vanta un gusto inconfondibile di cacao, intenso e vellutato grazie alla presenza dell’uovo. Ottimo puro, come dessert alla fine di un pasto, come topping per gelato e dessert o come ingrediente di cocktail e dolci. Confezionato in un’elegante bottiglia, si caratterizza per la bassa gradazione alcolica.

© Riproduzione riservata