Molino Merano e la miscela “Regina” per grandi lievitati

“Regina” è la miscela per grandi lievitati ideata da Molino Merano. Illustriamo quattro motivi per non restare mai senza

LA MISCELA

Molino Merano nasce ufficialmente nel 1985, quando per la prima volta lancia sul mercato un piccolo assortimento di farine. La storia della famiglia von Berg nel campo della produzione di farine, ha però origine oltre 600 anni prima nella città tedesca di Ansbach, in Baviera. Un background da “esperti dei cereali” che, negli anni, ha portato alla creazione di prodotti innovativi per i professionisti e gli appassionati. Regina, della Linea Active, è una delle proposte che Molino Merano ha creato per i grandi lievitati. Sempre alla ricerca di soluzioni innovative per rispondere a tutte le esigenze nutrizionali, Molino Merano ha creato miscele per grandi lievitati anche in versione vegana, senza glutine e biologiche, senza rinunciare ad aroma e gusto.

I MOTIVI PER NON RIMANERE MAI SENZA

Con lievito madre attivo di produzione propria
Per garantire ai propri clienti una qualità costante e un altissimo livello di professionalità, Molino Merano utilizza EVA, il suo lievito madre nato in Alto Adige.
Lievitazione completamente naturale
La miscela Regina, a base di lievito madre attivo, completa il ciclo di fermentazione senza la necessità di aggiungere altri lieviti.
Per una fragranza e un gusto davvero unici
Ideale per creare panettoni, pandori, veneziane e tutti i dolci che necessitano di una lievitazione naturale.
Clean label: senza emulsionanti
Sì a ingredienti dall’etichetta pulita, alla naturalezza e all’artigianalità.

© Riproduzione Riservata
Related Posts