World Emoji Day: l’idea di Deliveroo e Pasticceria Clivati

World Emoji Day: l’idea di Deliveroo e Pasticceria Clivati

La piattaforma leader nell’online food delivery, in occasione della World Emoji Day del 17 luglio, lancia uno speciale Emoji Menù composto da una limited edition di dolci a tema emoji disponibili sulla sua piattaforma a Milano da Pasticceria Clivati

L’INIZIATIVA

La “faccina sorridente” ora si potrà comunicare non solo via whatsapp ma anche ordinando con Deliveroo. In occasione del World Emoji Day, che si celebra venerdì 17 luglio, la piattaforma leader nell’online food delivery, lancia il primo Emoji Menù. Si tratta di una limited edition di dolci a tema emoji, in collaborazione con la Pasticceria Clivati di Milano. I dolci sono realizzati artigianalmente dal pastry chef di Clivati e presenti a menù con le simpatiche emoticon al posto delle classiche immagini. Un modo divertente e gustoso per celebrare i simboli ormai diventati elemento imprescindibile nel comunicare, ideali da condividere con amici, parenti e colleghi per rendere la giornata più allegra!

I DOLCI

  • Smile: Monoporzione con mousse alla vaniglia e gelée di mirtillo
  • Innamorato: Monoporzione con mousse al cioccolato bianco e gelée di fragola 
  • Sgargiante: Monoporzione con mousse al cocco e gelée di ananas 
  • Tonto: Biscotto doppio farcito con composta di lampone 
  • Goloso: Biscotto doppio farcito con composta di albicocca 
  • S*****o: Biscotto doppio farcito con crema al cioccolato fondente 

I sei speciali dolci monoporzione saranno ordinabili per tutta la giornata di venerdì 17 luglio in esclusiva sulla piattaforma Deliveroo.

© Riproduzione riservata