Gruppo Eurovo sostiene il Food Service nella ripartenza

Gruppo Eurovo sostiene il Food Service nella ripartenza

Gruppo Eurovo ripensa i propri processi distributivi e mette a punto piani economici e di marketing in favore di distributori, grossisti e professionisti della ristorazione e della pasticceria

PIANO PER LA RIPARTENZA

Gruppo Eurovo, leader europeo nella produzione e distribuzione di uova e ovoprodotti, è pronto a sostenere il settore Food Service in vista della ripartenza economica. L’azienda ha infatti rivisto i propri processi per garantire maggiore continuità tra le fasi di produzione e distribuzione e ha previsto piani commerciali e di marketing con forti investimenti rivolti a distributori e operatori del Food Service. Le azioni commerciali saranno diversificate e pensate per rispondere alle diverse esigenze dei professionisti, a partire da promozioni e scontistiche sulle principali referenze. L’azienda ha poi rafforzato un servizio di consulenza per aiutare i produttori a migliorare i processi, ottimizzare i costi, ridurre le complessità e gestire lo stoccaggio dei prodotti per una ripartenza veloce che impieghi al meglio le risorse.

IL COMMENTO

“Stiamo lavorando senza sosta in questo periodo di crisi per garantire servizio e continuità di forniture agli artigiani che stanno, seppure con difficoltà, mantenendo in vita le proprie attività con tenacia e determinazione e siamo pronti a dare il massimo nel momento in cui il settore riprenderà a pieno regime” spiega Federico Lionello, Direttore Marketing e Commerciale di Gruppo Eurovo. “Saranno le materie prime di qualità a fare la differenza e da traino per la ripresa. Pensiamo che non smetteranno di essere richieste dai protagonisti di ristorazione, pasticceria, gelateria e gastronomia e non potranno né dovranno essere abbandonate in favore di prodotti di qualità inferiore”. Conclude Federico Lionello.

SI PUNTA SUL PREMIUM

Le materie prime “premium” e i prodotti a valore aggiunto, in particolare, sono linee su cui Gruppo Eurovo investe da sempre. Oggi rappresenteranno, ancor più di prima, il punto di forza dei professionisti attenti alla qualità delle proprie creazioni e produzioni e che si avvalgono di prodotti sicuri, performanti, innovativi, in grado di assicurare risultati di alto livello come le referenze delle linee Élite e Bakery Innovation di Gruppo Eurovo.

LINEA ÉLITE

La linea Élite è una gamma di ovoprodotti da uova di categoria A, 100% italiane e da allevamento a terra provenienti da una filiera completa, certificata e integrata verticalmente. Novità assoluta nel settore Food Service, i prodotti Eurovo Service Élite rispondono, per la prima volta, all’esigenza dei professionisti della pasticceria e della ristorazione di ovoprodotti provenienti da allevamenti alternativi e rispettosi del benessere animale. Prodotti premium con alti standard qualitativi, garantiti da controlli sistematici e certificati condotti sull’intera filiera. La linea comprende diverse referenze: Albume d’uovo e Albume d’uovo Facilissimo, Misto e Misto Speciale d’uovo, Tuorlo e Tuorlo Speciale d’uovo, Preparato per Uova Strapazzate e Uova Sode Sgusciate.

LINEA BAKERY INNOVATION

La linea Bakery Innovation comprende semilavorati a base di uova 100% italiane di categoria A e da allevamento a terra. Da filiera interamente controllata e con un’altissima componente di servizio, la linea presenta prodotti ad elevate prestazioni pensati per valorizzare le applicazioni d’alta pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione. La gamma comprende quattro referenze: Meringa Evolution, Pâte à Bombe, La Meringa Francese e Sponge Cake & Bisquit.

© Riproduzione riservata