Elle & Vire Professionnel®: Panna spray zuccherata

Elle & Vire Professionnel®: Panna spray zuccherata

Buon gusto di latte e massima resa garantiti per la panna spray Elle & Vire Professionnel®, pronta all’uso e ideale per il canale foodservice

Elle & Vire Professionnel®, il brand rinomato e apprezzato a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti lattieri, propone una panna spray – che come tutte le panne della sua gamma – si caratterizza per il suo buon gusto fresco di latte. Leggermente zuccherata (solo l’8% di zucchero), è una panna montata pronta all’uso, pensata per il canale foodservice e ideale per veloci finiture all’ultimo minuto. Sono molte le sue applicazioni, come guarnire e decorare bevande calde e fredde, dessert al piatto, gelati, verrine o per farcire brioche, croissant, bignè.

Il suo formato è ideale per l’utilizzo professionale: una pratica bomboletta spray da 700 ml, dotata di beccuccio per decorazioni precise, facile da pulire dopo l’utilizzo.

La panna spray Elle & Vire Professionnel® è particolarmente apprezzata per il suo basso contenuto di materia grassa, pari al 27%, che la rende particolarmente leggera, scioglievole al palato, assicurando una piacevole e golosa degustazione. Inoltre, grazie alle sue caratteristiche, garantisce una resa eccezionale, pari a 3 L di panna montata, che corrisponde a circa 50 porzioni.

Per maggiori info: www.elle-et-vire.com/pro #elleetvirepro

© Riproduzione riservata