Bakeronline: il nuovo servizio offerto da Puratos

Bakeronline: il nuovo servizio offerto da Puratos

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova anche le piccole realtà artigianali. Per coloro che sono responsabili di un panificio o una pasticceria, Puratos e Bakeronline affiancano nella realizzazione del proprio negozio online entro 48 ore.

Panifici e pasticcerie oggi sono sottoposti ad una grande sfida. L’accesso ai negozi è stato severamente limitato, il che implica anche lavorare con risorse limitate, modificare e riadattare i processi produttivi e rafforzare le norme igienico-sanitarie. Anche le esigenze dei clienti sono cambiate: vogliono sempre più ordinare e pagare online e trascorrere meno tempo possibile nei negozi. La soluzione è la creazione di uno shop online che in genere richiede tempo e risorse tecniche. Per questo Puratos e Bakeronline si sono unite per superare questi limiti. Lo fanno mettendo a disposizione la piattaforma di e-commerce Bakeronline a titolo completamente gratuito.

DI COSA SI TRATTA

Bakeronline è una piattaforma che consente a panifici e pasticcerie di creare un negozio online personalizzato, dove i clienti possono facilmente ordinare i loro prodotti preferiti. Con pochi click sarà possibile mostrare ai clienti l’offerta di prodotti disponibili, con foto, prezzo e descrizioni chiare. Una volta selezionati i prodotti che si vogliono acquistare, i clienti possono pagare online e scegliere quando e come ritirare o ricevere il proprio ordine. Raccogliendo ordini 24 ore su 24, 7 giorni su 7, lo shop online semplificherà la gestione dei clienti e la loro domanda.

COME FUNZIONA

• Ritiro in negozio: una volta acquistati i prodotti online, in negozio i clienti mostreranno il numero d’ordine e riceveranno i prodotti.
• Consegna a casa: una volta ricevuto l’ordine online di un cliente, il negoziante dimezzerà il tempo di raccolta degli ordini e il flusso dei pagamenti.
Cosa comprende il servizio:
• Shop online personalizzato con un assortimento di 20 prodotti
• Introduzione di metodi di pagamento online
• Kit di comunicazione in negozio personalizzato

Si potrà usufruire gratuitamente di questo servizio almeno fino al 31 maggio. Questa data sarà valutata in base all’evoluzione dell’epidemia di coronavirus. Il servizio è totalmente gratuito, per qualsiasi panificio o pasticceria e senza obbligo di acquisto alla fine del periodo indicato.

© Riproduzione riservata