“The Valentino”, il dolce di Alessandro Borghese per San Valentino

“The Valentino”, il dolce di Alessandro Borghese per San Valentino

Da AB – Il Lusso Della Semplicità  “The Valentino” è il dolce inedito firmato dallo chef Alessandro Borghese  per celebrare la festa degli innamorati

Per festeggiare San Valentino chef Alessandro Borghese propone, dal 14 al 16 febbraio, una tre giorni tutta da gustare nei raffinati spazi del suo ristorante AB– Il Lusso della Semplicità, in zona CityLife a Milano.

Romanticismo, passione, estro creativo e gusto sono gli ingredienti di The Valentino, un Paris Brest ripieno di cremoso al pralinato di nocciole e glassato con una mousse al cioccolato bianco, ricoperta di cioccolato rapè e foglia al cioccolato su coulis di mango e calamansi. Il dolce ideato da chef Borghese è un’esplosione di colori e di sapori pronta a conquistare occhi e palato di tutti gli innamorati, in un ristorante dall’atmosfera calda e raffinata, arricchito da pezzi di design contemporaneo e fotografie d’autore.

La playlist del weekend? Sempre a tutto rock in linea con le preferenze musicali dello chef, con qualche romantica ballad che arriva dritta al cuore. In serbo a fine cena per tutti gli ospiti del ristorante una dolce sorpresa da portare a casa, “Pop Love”, sfiziosi pop-corn rosa caramellati in ricordo di una serata indimenticabile!

© Riproduzione riservata