San Valentino d’autore con Roberto Rinaldini

San Valentino d’autore con Roberto Rinaldini

Negli store Roberto Rinaldini la collezione San Valentino 2020 e la collaborazione con Pink Lady

Il titolo della collezione firmata Roberto Rinaldini per il San Valentino di quest’anno è “Ulock Your Love”. Motivo per cui una chiave e un lucchetto decorano le tre torte studiate per l’occasione. 

Ma non è l’unica novità. Per celebrare il giorno degli innamorati infatti è stata studiata un’originale versione del gioiello simbolo dell’eterno amore: il diamante. In questo caso viene però realizzato con l’oro nero della pasticceria: il cioccolato. Ecco che così nasce Pink Diamond. Nascono così quattro cioccolatini a forma di cuore con sfaccettature a diamante in due varianti di gusto e in due diverse tonalità di colore, custoditi all’interno di una confezione formato pocket. Diamante rosso, con mela Pink Lady® e cannella con cremini al pistacchio, e Diamante rosa, con mela Pink Lady® e vaniglia con cremini alla nocciola croccante, entrambi racchiusi in un guscio di cioccolato bianco.

Il cofanetto può essere acquistato nelle due pasticcerie Rinaldini di Rimini e negli store di Milano, Milano Linate e Roma Termini. In vendita anche nello shop online.

Prezzo consigliato al pubblico: 10 euro.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2678″ gal_title=”san valentino rinaldini”]
© Riproduzione riservata