Il caffè Lavazza per dolci natalizi da Chef

Il Maestro Ernst Knam e lo Chef stellato Gian Piero Vivalda hanno creato due dolci di Natale in collaborazione con Lavazza

LA COLLABORAZIONE

Diventare chef per un’occasione come il Natale quest’anno è possibile anche grazie a Lavazza. Il marchio torinese di caffè ha avviato una collaborazione con importanti firme della pasticceria, come il Maestro Pasticciere Ernst Knam e lo Chef due stelle Michelin Gian Piero Vivalda, che hanno realizzato delle apposite ricette. Un modo per completare pranzi e cene a casa, portando in tavola dolci gourmet in grado di stupire tutti i commensali grazie a nuove ed originali esperienze di gusto. Al centro delle creazioni dei due Brand Ambassador dell’azienda il caffè Lavazza Qualità Oro, dal gusto armonioso ed aromatico. La collaborazione con Ernst Knam e Gian Piero Vivalda conferma il legame di Lavazza con il mondo della top gastronomy, che ha contribuito allo sviluppo di un nuovo modo di intendere il caffè, puntando ad offrire innovative coffee experience ai consumatori, senza mai perdere di vista l’importanza della materia prima.

LE CREAZIONI

“Torta al caffè moderna” di Ernst Knam
Un dolce ricercato, pensato per i più golosi, in cui il cioccolato si combina perfettamente alle note aromatiche del caffè Lavazza Qualità Oro Caffè d’Altura dando vita ad un connubio unico.
“Nuvola Reale d’Autunno al caffè” di Gian Piero Vivalda
Un soffice lievitato, dal profumo intenso dell’autunno e perfetto per i momenti di festa in famiglia, la cui freschezza dell’impasto si arricchisce e si adorna dell’aroma unico del caffè Lavazza Qualità Oro combinata al cioccolato fondente, alla vaniglia in bacche e al pompelmo rosa candito.

© Riproduzione Riservata
Related Posts