La nuova margarina Gold Cup Danish

La nuova margarina Gold Cup Danish

Una nuova formulazione di margarina vegetale nella gamma Gold Cup di Vandemoortele che garantisce la massima funzionalità alle basse temperature

IDEALE PER LE BASSE TEMPERATURE

Si può conservare la margarina alle stesse temperature del burro mantenendo la stessa plasticità desiderata in laminazione? Da oggi sì e la risposta è Gold Cup Danish Vandemoortele, la prima margarina che non teme le basse temperature di stoccaggio e garantisce la migliore palatabilità nei prodotti finiti. La gamma Gold Cup dell’azienda belga, leader nella produzione di margarine, olii, grassi da cucina e prodotti da forno surgelati, si arricchisce di una nuova innovativa proposta altamente professionale pensata per soddisfare gli standard qualitativi più alti.

GLI UTILIZZI

La neonata Gold Cup Danish è una margarina vegetale in formato piatto ultrafine perfetta per la laminazione di paste danesi, croissant e sfoglie. Nata dall’impegno di Vandemoortele nel campo della ricerca, Gold Cup Danish è una formula innovativa interamente vegetale con caratteristiche reologiche comparabili al burro e melting profile più basso rispetto alle margarine tradizionali. Alla perfetta funzionalità anche nelle lavorazioni a basse temperature, si affianca una sorprendente scioglievolezza al palato e un’ottima palatabilità. Grazie alla sua particolare formulazione, Gold Cup Danish è la prima margarina frigo-friendly perché non teme lo stazionamento in frigorifero, né la lavorazione con basse temperature degli impasti. Gold Cup Danish garantisce una distribuzione omogenea del grasso all’interno degli strati della sfoglia e una perfetta regolarità di sviluppo. La sua texture è ideale per laminazione di impasti morbidi. Grazie alla sfogliatura fine e molto delicata i prodotti finiti doneranno al palato una piacevole sensazione di leggerezza. Gold Cup Danish non contiene conservanti, coloranti e aromi artificiali, è una formulazione senza grassi idrogenati e low trans. Il caratteristico e funzionale cartone easy open contiene 6 placche da 2 Kg.

Margarine e Mélange: i trend di mercato

© Riproduzione riservata