Bhb Italia tra Pan di Spagna e Muffin

Bhb Italia tra Pan di Spagna e Muffin

Versatili e pratici da utilizzare dentro e fuori il laboratorio, i Pan di Spagna morbidi e profumati sono pensati per i professionisti, le industrie dolciarie e il Retail. La linea Muffin soddisfa tutti i gusti e le necessità con le sue proposte: biologiche, vegane, gluten free e salutistiche

Per le sue rivisitazioni dei grandi prodotti da forno, BHB punta da sempre sul gusto e sulla qualità, firmando muffin golosi e Pan di Spagna morbidi e profumati pensati per i professionisti, le industrie dolciarie e il Retail. La gamma è in grado di soddisfare ogni esigenza.

LE LINEE

La linea Pan di Spagna si compone di prodotti di vari spessori e formati anche nella versione Roullé: un morbido pan di Spagna ai gusti neutro, cacao e caffè, con un’altezza massima di 0,7 o 0,9 cm per essere arrotolato senza il rischio di sbriciolarsi. Pensando al mondo del Retail, BHB ha ideato la confezione da cinque fogli APRI & CHIUDI, disponibile al cacao e neutro. Il 2019 ha visto i tecnici dell’azienda creare le nuove ricette bio e un’innovativa proposta senza emulsionante E471. La linea Muffin propone differenti grammature e gusti: dai cinque gusti frozen alle confezioni da quattro pezzi da conservare a temperatura ambiente, dal pratico duo-pack alla monoporzione. Per i Muffin Atm e le monoporzioni si può scegliere tra cacao, vaniglia e stracciatella. I Bio sono proposti allo yogurt fresco bio e miele o naturale con farina di farro bio. Nella linea Vegan si può scegliere tra mirtilli e un gustoso carota e arancia, mentre la linea Gluten Free propone yogurt gusto limone, nocciole e cacao. Una carica in più per i Muffin salutistici, che propongono limone e zenzero o frutti rossi.

NUOVE RICETTE E PACKAGING PERSONALIZZATI

Il 2020, per BHB, si preannuncia all’insegna della continuità. Al MARCA di Bologna in gennaio e il mese successivo a Colonia saranno protagonisti i muffin in tutte le loro anime (Atm, monoporzione, biologici, vegani, gluten free e salutistici). Per l’appuntamento con Cibus di Parma, l’azienda presenterà le nuove ricette del Pan di Spagna tondo da 24 cm: classica (neutro e cacao), Bio, Vegano e Gluten Free. Nell’occasione verranno lanciati anche i nuovi packaging, le linee di prodotti saranno infatti caratterizzate per colore: verde per il Bio, azzurro per il Vegan, arancione per i Gluten Free.

© Riproduzione riservata