Europain 2018: il salone faro della panificazione – pasticceria rivoluziona la sua offerta!

Europain 2018: il salone faro della panificazione – pasticceria rivoluziona la sua offerta!

Europain, che da sempre accompagna tutte le evoluzioni dei settori Panificazione-Pasticceria e rivela le novità della professione, si reinventa in febbraio 2018 per il beneficio di tutti gli imprenditori della filiera. Qualunque sia il formato dell’azienda e il volume di produzione, gli operatori troveranno l’insieme delle soluzioni di cui hanno bisogno, in una nuova settorizzazione suddivisa per esigenze: Je fabrique – Je vends – Je gère (Io fabbrico – Io vendo – Io gestisco).

In 4 giorni, Europain 2018 accoglie nuove animazioni, tra cui un Forum che affronterà tutte le sfide attuali della professione con esperti e operatori. La pasticceria sarà al posto d’onore al Lab Intersuc. Questo spazio accoglierà ogni giorno 9 dimostrazioni professionali di pasticceria, cioccolato, dolci e gelato. Al tavolo da lavoro, MOF, campioni del mondo di pasticceria, prestigiosi pasticceri di pasticcerie boutique o di ristoranti condividono tecniche, savoir-faire e creatività.

Europain accoglie inoltre i concorsi internazionali e nazionali che lo hanno reso celebre come il Mondiale delle Arti Dolciarie che festeggerà quest’anno il suo 10° anniversario.

Richiedete il vostro pass d’ingresso su www.europain.com grazie al codice invito seguente : PBTEN

© Riproduzione riservata