Colazione italiana, il nuovo evento firmato Debic

Colazione italiana, il nuovo evento firmato Debic

Dopo il successo della precedente edizione, il Miglior Dolce Debic quest’anno cambia nome e cambia protagonisti, senza uscire però dal tema dell’italian style.

L’azienda Debic, leader nella produzione di panna e burro per professionisti, insieme alla rivista Dolcesalato, promuoveranno la partecipazione di otto interpreti della miglior Colazione all’italiana, base della nostra alimentazione e orgoglio nel mondo.

Una sfida che vedrà i selezionati sfidarsi su un dolce che sia inerente al primo pasto della giornata e che abbia come prerogativa l’utilizzo dei prodotti Debic, a scelta tra Burro Crème, Burro Croissant, Burro Concentrato White, Panna 35% White, Panna Prima Blanca.

Ogni inizio del mese, a partire da marzo fino a dicembre, un dolce da colazione sarà presentato sotto forma di video al pubblico di Facebook di Dolcesalato (www.facebook.com/DolcesalatoRivista) e si chiederà di votare il preferito.

Anche per quest’edizione, i pasticceri più votati, avranno la possibilità di offrire una degustazione ai partecipanti dell’evento finale, che si terrà in occasione di Sigep 2018.

Per maggiori info e dettagli, visitate la pagina dedicata www.dolcesalato.com/miglior-colazione-debic-italian-style

 

© Riproduzione riservata