Debic ti aiuta a gestire la tua professione

Debic ti aiuta a gestire la tua professione

 

La quinta edizione degli e-zine Debic, disponibile on-line dai primi giorni di giugno è ricco di tendenze dal mondo del food, dolce e salato. Interviste, mini documentari, dietro le quinte di cucine e laboratori top, suggerimenti tecnici e molte ricette. Sotto i riflettori:

 Un triumvirato di successo composto dallo chef Sergio Herman e dai suoi due bracci destri e fratelli di sangue: Syrco Bakker (Pure C) e Nick Bril (The Jane).

 Come riesce uno chef in un piccolo paese basco a creare prodotti di qualità superiore basandosi su strumenti da cucina da egli stesso sviluppati? È la storia di Victor Arguinzoniz, deus-ex- machina di Asador Etxebarri e delle sue magiche tecniche.

 Un’intervista esclusiva con Yann Duytsche, il pasticciere-chocolatier- artista che opera nei pressi di Barcellona e non si limita a creare una pasticceria pionieristica, ma consolida anche il proprio marchio: Dolç. L’approccio di un imprenditore-venditore creativo e di successo.

Frederik Delrue che, insieme alla moglie Petra ha costruito Au Flan Breton, un piccolo impero con 30 collaboratori al servizio del gusto e del piacere. Un luogo in cui la competenza, l’imprenditorialità e il piacere di lavorare si incontrano.

 Decine di ricette da sperimentare e riproporre.

Gli e-zine Debic sono consultabili sul sito www.debic.com/it 24 ore su 24, 7 giorni su 7, su tutti i dispositivi: laptop, tablet e smartphone.

© Riproduzione riservata